Olivia Magnani
Moda
 
 
Olivia Magnani è attrice di teatro, cinema e TV. Vuole staccarsi dall’etichetta di “nipotina” di Anna Magnani per affermarsi con le sue personalissime doti recitative. Può già vantare diverse interpretazioni notevoli che la rendono una delle attrici emergenti principali del panorama italiano. Per questa ragione gli stilisti tengono molto a farle indossare vestiti firmati da loro. La siluette elegante della bella attrice Olivia Magnani omaggia gli stilisti e la moda. Non è una sorpresa che gli stilisti di moda, durante i festival del cinema, vogliano vedere le belle attrici come Olivia Magnani indossare gli abiti di alta moda firmati da loro.

Attrice
Appena uscito nelle sale l’ultimo capolavoro interpretativo della giovane Olivia Magnani: Aria. Anche questa volta Olivia Magnani sceglie un film drammatico e intenso. Questo capolavoro all’italiana è firmato dalla regia di Valerio d’Annunzio e dalle musiche di Giovanni Allevi. Olivia Magnani dimostra di non aver bisogno di un nome per potersi affermare, perché la sua espressività e il suo talento recitativo parlano per lei. Una giovane attrice, con esperienza in teatro, TV e cinema che sa rompere col passato, per crearsi un futuro grazie alle sue sincere doti di attrice.

Un futuro radioso
Bella e brava sono due aggettivi perfetti per descrivere Olivia Magnani. Cosa dire di più? Dopo studi di recitazione che hanno sviluppato e formato le sue qualità artistiche di attrice, Olivia Magnani ha già nel suo curriculum una serie di interessanti interpretazioni che la affermano già come brava attrice. La sua bellezza e la sua grazia, insieme alle sue doti di attrice, hanno portato Olivia Magnani ad indossare abiti di alta moda durante i festival del cinema. Non ci resta che aspettare e vedere il futuro radioso di questa grintosa attrice. Siamo certi che Olivia Magnani ci regalerà interpretazioni passionali e coinvolgenti riuscendo a donarci un’infinità di intense emozioni.